La Maison de la Lingerie

La Maison de la Lingerie s.a.s. nasce ad Andria, uno dei più importanti distretti tessili del Sud Italia nel 1998. 

Tradizione e innovazione, ricerca della qualità ed attenzione all'immagine sono gli elementi che caratterizzano la Maison, per questo ogni prodotto è pensato e realizzato per rispondere alla richiesta di un consumo moderno fatto di clienti che chiedono qualità, comfort, vestibilità e fashion.

La Maison sceglie materie prime di ottima qualità come ad esempio cotone al 100%, cotone al 90% elastam 10%, cotone al 95% lycra al 5%, per poter creare le sue linee Rimodella, Intimy Classic, Intimy Fashion, Intimy Jeans, Intimy Girl, Intimy Luxury, Intimy Man che vestono donna, uomo, bimbo e bimba.
La Maison è 100% impresa italiana, le condizioni del mercato tessile di questi ultimi anni non hanno allontanato la Maison dal suo obiettivo di offrire un prodotto di qualità, sulla base di una passione e di una cultura manifatturiera tramandata da generazione in generazione a tutela del made Italy e del lavoro in Italia.

La costante attenzione verso ogni singolo dettaglio nelle fasi di produzione di intimo hanno permesso all'azienda di proporre sempre soluzioni e prodotti in grado di distinguersi per il vantaggioso rapporto fra qualità e prezzo.
Tutto questo fa de la Maison de la Lingerie un’azienda leader nell’abbigliamento intimo il cui principale obiettivo è quello di soddisfare i suoi clienti.